Il talk misterioso: experiment, play and discover!

Il talk misterioso: experiment, play and discover!

TEDxSSC è proprio dietro l’angolo: il 17 dicembre è alle porte, i biglietti sono sold-out, siamo alla definizione degli ultimi dettagli organizzativi, eppure c’è ancora qualcosa che vogliamo raccontarvi e annunciarvi, e l’abbiamo tenuta proprio per questi ultimissimi giorni di attesa!

Cosa? Ebbene, non abbiamo presentato proprio tutti gli speaker… volevamo tenere una carta magica nel mazzo per sorprendervi alla fine. Non annunceremo qui il nome del relatore del talk, ma vi lanciamo qualche indizio, per lasciarvi godere la sorpresa il giorno dell’evento 😉

Siamo a Berlino e il fulcro da cui nasce tutto è un approccio giocoso alla tecnologia e la curiosità di combinare media analogici e digitali: la tecnologia che diventa cornice della libera espressione della creatività. Stiamo parlando di vera e propria magia che fa rimanere a bocca aperta adulti e bambini, senza distinzione di età, magia applicata alla tecnologia e all’interattività.

Il talk misterioso, di cui presto rimarrete a bocca aperta, potrebbe essere sintetizzato con queste parole: “Let’s turn your environment into a playful world!

Non ci resta far altro che aspettare Godot, che tanto il nostro Godot arriva, e darci appuntamento per il 17 dicembre, alla prestigiosa Scuola Superiore di Catania, per scoprire, insieme a tutti i nostri meravigliosi relatori, anche quest’ultima sorpresa.

Per chi non potrà essere presente fisicamente vi ricordiamo che ci potrete seguire in live streaming qui sul nostro sito!

Buon TEDxSSC a tutti!