Antonio Perdichizzi: impresa, innovazione e startup

Antonio Perdichizzi: impresa, innovazione e startup

Con Antonio Perdichizzi, nostro quinto speaker della terza edizione di TEDxSSC ci tuffiamo nell’affascinante e dinamico mondo dell’innovazione e delle startup.

antonio-perdichizzi_foto2

Imprenditore, Antonio Perdichizzi è CEO di Tree, attiva nel settore dell’Open Innovation, e cofondatore del Future Food Accelerator.
È Innovation Ecosystem Managing Partner del programma TIM #WCAP e angel investor della startup innovativa Orange Fiber. È vice presidente nazionale di Italia Startup e presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Catania. Nel 2015 è stato ospite del Dipartimento di Stato USA, diventando alumnus dell’International Visitor Leadership Program.

Una mini-biografia che esprime tutta l’energia proattiva e la voglia di fare che permeano il mondo delle startup in questo momento nel Sud Italia e in particolare in Sicilia. La dimostrazione di quanto le imprese possano contribuire alla crescita e al miglioramento della società, specie se decidono di investire in innovazione e nuove idee, da coltivare, curare e seguire passo dopo passo.

Abbiamo le tre parole chiave: impresa, innovazione e startup. Il resto lo scopriremo il 17 dicembre durante TEDxSSC Innova(c)tion – Revolutionary Waves!